In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.

IN BREVE

La SAE Ascensori s.r.l. ha origine dalla SAE s.a.s., azienda fondata nel dopoguerra da tecnici provenienti dalla Stigler, poi assorbita da Otis.

La società nasce come azienda manutentrice di impianti d'ascensore ubicati nel centro storico di Milano (diventati oggi impianti d'epoca). La sua posizione in centro città, la sede da sempre è in via Monte Rosa 14, ne ha fatto un punto di riferimento per gli immobili/clienti di prestigio, molto esigenti in termini di qualità/velocità del servizio. Questo ha portato ad una continua ricerca del miglioramento portando così la SAE a crescere ed affinare i propri servizi e prodotti offerti.

Dalla fine degli anni sessanta, la SAE s.a.s. è andata a specializzarsi anche nella gestione di tutti i tipi di impianti, indipendentemente dalla marca e dalla loro ubicazione in Milano, maturando così un'esperienza difficilmente riscontrabile in altre aziende del settore.

Non solo manutenzioni e servizi ma anche trasformazioni e installazioni di moderni ascensori: così nasce la nuova SAE Ascensori s.r.l. e così ha continuato fino ai giorni nostri introducendo nuovi tecnici, nuovi prodotti ed innovazioni tecnologiche, istruendo e formando le proprie maestranze a tutte le novità tecniche e normative del settore. Senza però mai dimenticare quello che è, e deve rimanere sempre, al centro dell'attenzione di un azienda che svolge servizi: la soddisfazione dei propri clienti.

Oggi la SAE Ascensori s.r.l. vanta migliaia di clienti soddisfatti ed è con grande orgoglio che veniamo spesso considerati come "... probabilmente la migliore azienda Milanese di assistenza, manutenzione ed ammodernamento ascensori".

ORGANIGRAMMA
MAGAZZINO RICAMBI
QUALITÀ e SICUREZZA
FORMAZIONE
PARTNERS