In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.

La SAE Ascensori ha sviluppato una serie di soluzioni per l'ammodernamento estetico degli impianti di ascensori:


NUOVA CABINA MOBILE

Per aggiornare l’estetica di un’ascensore spesso è sufficiente sostituire la cabina mobile con altra di nuova e moderna concezione. Le soluzioni estetiche sono le più svariate e prevedono innumerevoli combinazioni di pavimenti, cielini, pareti e pulsantiere proposti con materiali, forme e colori differenti.

Per i pavimenti, la SAE Ascensori è in grado di offrire pietre naturali, paste di marmo, legno, linoleum, tappeti in gomma, tappeti in tessuto o il classico tappeto in cocco naturale.

Per le pareti le proposte vanno dal laminato plastico in differenti colori o disegni (finto legno, finta pietra, ecc.) agli acciai lisci, decorati o antigraffio; per i rivestimenti in legno, al fine di ottemperare la vigente normativa, le pareti vengono trattate per renderle ignifughe.

I cielini sono proposti con varie soluzioni estetiche e differenti tipi di illuminazione (luce al neon, faretti ad incasso, luci al led).

Anche per le pulsantiere la SAE Ascensori propone numerosi modelli in differenti finiture e materiali (alluminio naturale o colorato, accai di vario tipo e colore, materiali antigraffio, ottone massiccio, piastre in ottone placcate oro); i pulsanti possono essere scelti tra numerosi modelli differenti per forma e colore.



RECUPERO ESTETICO CABINE

Se invece non è vostra intenzione sostituire la cabina mobile, la SAE Ascensori è in grado di recuperare ed aggiornare la cabina esistente. Oltre al recupero delle antiche cabine in legno (per informazioni dettagliate potete visitare la sezione del sito ammodernamenti impianti d'epoca), grazie all’opera di esperti falegnami restauratori è possibile rivestire le pareti della vostra vecchia cabina con nuovi laminati, fogli in acciaio di vario tipo o legno. Solitamente il restyling della cabina prevede anche la sostituzione del pavimento di cabina e del cielino della stessa il tutto completato da una nuova pulsantiera e da un nuovo impianto elettrico.



ACCESSORI

Ogni impianto SAE Ascensori può essere personalizzato con specchi di varie forme e misure, battitacco cornici e profili personalizzati, corrimani, sedili in pelle, sistemi di telesoccorso e videosorveglianza, sistemi di controllo accessi a chiave con badge o sensori di prossimità.


Ogni vostra esigenza troverà la giusta risposta, contattateci: