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Alle tre tipologie di contratto d’assistenza è possibile aggiungere i seguenti servizi supplementari.


ASSISTENZA FESTIVA

Prevede la reperibilità di un tecnico per tutti i gironi festivi dell’anno per la riparazione o rimessa in funzione degli impianti montascale, monta carrozzine, poltroncine mobili, piattaforme elevatrici per disabili, ecc. In caso di guasto segnalato al nostro centro assistenza dalle ore 8,00 alle ore 17,30 un nostro tecnico interverrà per la riparazione dell’impianto (in caso di mancanza pezzi di ricambio l’intervento verrà poi rimandato al primo giorno feriale successivo).


EMERGENZA 24 ORE SU 24 - 365 GIORNI ALL’ANNO

Questo servizio si attiva solo in caso di utente bloccato su un dispositivo montascale di qualsiasi tipo il nostro tecnico interverrà per il tempo necessario a riportare in modalità manuale il passeggero al piano di calpestio in piano più vicino (se possibile a quello di destinazione necessario all’utente).

In caso gravi necessità l’intervento in emergenza sarà eseguito anche per permettere, ove possibile, l’utilizzo di un impianto fermo (ogni abuso del servizio di emergenza è gravato da una penale che verrà fatturata a parte). Il servizio è eseguito da tecnici del turno diurno e festivo negli orari dalle 8.00 alle 17,30 e da quelli reperibili nelle ore notturne dalle ore 17,30 alle ore 8,00.

Ogni vostra esigenza troverà la giusta risposta, contattateci: