In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.

Il contratto no problem. Tutto incluso, materiali, manodopera e manutenzione. Il massimo della tranquillità per gli utenti e per chi deve far quadrare i conti.


LA MANUTENZIONE INTEGRALE PREVEDE:

TUTTO QUANTO MENZIONATO NELLA MANUTENZIONE SEMI-INTEGRALE ED INCLUDE IN PIU':

  • Revisione, controllo periodico, pulizia, lubrificazione, messa a punto, riparazione o sostituzione per normale avaria di tutte le parti dell’impianto e dei dispositivi comando quali: meccanismi, teleruttori, relè, contatti, camme, interruttori di fine corsa, pulegge, cuscinetti, cavi elettrici flessibili, morsettiere, fune di trazione e suoi accessori gruppo di trazione e componenti del quadro di manovra elettronico incluse eventuali schede di comando, rotture meccaniche dei motori e loro riavvolgimento. Tutta la manodopera necessaria all’esecuzione di tali interventi.
  • Trasporto materiali, carico e scarico di pezzi di ricambio o delle parti da riparare o riparate.
  • Invio ad ogni giustificata richiesta, entro i limiti dell’orario feriale di lavoro, di un operaio abilitato per l’eliminazione di eventuali guasti.
  • Per il rischio di responsabilità verso terzi gravante sul proprietario dell’impianto oggetto della presente il cliente potrà usufruire, per la durata dell’incarico presente, di una polizza collettiva di massimale unico di € 5.000.000,00

Ogni vostra esigenza troverà la giusta risposta, contattateci: