In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.

La SAE Ascensori fornisce soluzioni per l’installazione, la manutenzione e la ristrutturazione di impianti elevatori, montacarichi e scale mobili con l’obiettivo di garantirne il buon funzionamento, 24 h al giorno, 365 giorni all’anno.

I tecnici SAE Ascensori sono altamente qualificati e specificatamente addestrati per le manutenzioni e riparazioni di impianti elevatori professionali di qualsiasi marca, modello e tipologia.

SAE Ascensori è in grado di offrire un servizio di emergenza efficacissimo che, per gli impianti speciali, prevede l’intervento di tecnici specializzati entro le 4 ore della segnalazione del guasto, anche nei giorni festivi; dispone inoltre di un call-center operativo h24, importantissimo per la gestione degli interventi festivi e notturni.

La SAE Ascensori pone molta attenzione anche al Customer Care e per questo ha creato all’interno una struttura con figure tecniche-commerciali per:

  • informare tempestivamente su eventuali problematiche tecniche
  • redigere preventivi relativi agli interventi prescritti nei Verbali di Verifica Periodica
  • redigere preventivi relativi ad eventuali interventi di modernizzazione da eseguire su impianti esistenti
  • gestire eventuali problematiche amministrative
  • aiutare nella stipula di contratti relativi ai servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria

Per i nuovi impianti e le modernizzazioni la SAE Ascensori dispone di soluzioni robuste adatte al trasporto dei carrelli della spesa, persone e materiali, ma allo stesso tempo eleganti e raffinate.

Tutti gli impianti offrono tecnologia di alta qualità, flessibilità e funzionalità nei materiali impiegati e sono particolarmente adatti a funzionare a ritmi elevati e per lunghi periodi.


Ogni vostra esigenza troverà la giusta risposta, contattateci: