In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.

La SAE Ascensori si consolida nei primi anni del dopoguerra gestendo gli impianti elevatori del centro storico della vecchia Milano. Da qui hanno origine le soluzioni professionali che oggi possiamo offrirvi per l'installazione, la modernizzazione e la manutenzione degli impianti ascensori negli edifici con particolare valore storico e architettonico.

Dove già esiste un elevatore la nostra azienda è in grado di aggiornare tecnologicamente gli impianti senza privarli del loro fascino originale; in alcuni casi si riesce addirittura a migliorare l’estetica ed il valore delle cabine inserendo materiali pregiati quali il legno, l’ottone e, dove richiesto, l’ottone placcato oro.

Il design e le forme dei dispositivi installati, inclusi i pulsanti di telesoccorso GSM ed i comandi di cabina o di piano, sono studiati per seguire lo stile architettonico e storico del contesto in cui vengono inseriti.

Per i nuovi impianti la SAE Ascensori dispone di infinite soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza prestando la massima attenzione su come inserire una macchina moderna in uno stabile d’epoca senza alterare l’armonia dei luoghi.

In queste situazioni gli impianti vengono progettati e costruiti su misura, utilizzando materiali che ci permettono di inserire in modo armonioso dei comodi ascensori in bellissimi stabili antichi, riuscendo addirittura a valorizzarne il valore estetico.

Tutti i prodotti da noi offerti sono oggetto di accurata selezione preventiva per garantire alta qualità, flessibilità, funzionalità nei materiali impiegati, rispetto delle normative e attenzione all'ambiente.

Il servizio di manutenzione è disponibile per tutti i modelli e marche di ascensori, grazie a tecnici altamente qualificati, con una reperibilità 24h per 365 giorni all’anno. Il servizio di riparazione impianti, corredato da servizio d’emergenza notturno, viene offerto anche nei giorni festivi.

Per noi la tradizione e l’innovazione non sono antitetici; al contrario crediamo che solo attraverso il rispetto per le tradizioni e la continua ricerca dell’innovazione si possa garantire la migliore gestione degli impianti elevatori storici.


Ogni vostra esigenza troverà la giusta risposta, contattateci: