Innovare il vostro elevatore non è stato mai così facile… nonostante la crisi abbiamo trovato il modo di valorizzare i vostri immobili migliorandone l’accessibilità e lasciandovi liberi di affrontare anche le altre “solite emergenze”… Per qualsiasi informazione contattateci.
Dal 26 Giugno 2012, sono entrate in vigore delle agevolazioni per la ristrutturazione edilizia. Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può usufruire dell'IVA al 10% ed una detrazione IRPEF del 50%, il tetto massimo di spesa sarà pari a 96.000 euro e sarà in relazione esclusivamente al singolo immobile oggetto dell'interventi.
Il decreto legge n. 83/2012 ha elevato la misura delle detrazioni e l'importo massimo di spesa ammessa al beneficio per le spese che vanno dal 26 Giugno 2012 al 30 Giugno 2013; il decreto numero 63/2013 ha poi esteso la scadenza fino al 31 Dicembre 2013.
Il DDL della legge di stabilità ha esteso a sua volta la scadenza fino al 31/12/2017.
Per barriere architettoniche si intendono tutti quegli ostacoli che impediscono, a persone con capacità motorie ridotte, di fruire normalmente di luoghi pubblici, quali teatri e scuole, e di luoghi privati. Estendendo il concetto, per barriere architettoniche si può anche intendere la mancanza di dispositivi tecnici che aiuterebbero il disabile a muoversi autonomamente, nonché di segnalare, qualora ce ne fossero, zone di pericolo. L’abbattimento delle barriere architettoniche riguarda sia edifici pubblici che privati.
Scarica il modulo per la domanda di concessione di contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati ai sensi della legge 9 gennaio 1989, n. 13 per edifici, spazi e servizi esistenti alla data dell'11 agosto 1989.
SAE Ascensori per incontrare le esigenze dei propri clienti più affezionati ha stipulato una speciale convenzione con primario istituto bancario nazionale che permette di affrontare l’ammodernamento completo o parziale degli impianti elevatori senza gravare eccessivamente sulle casse dei condomini.
Questo nuovo prodotto finanziario ha particolare e maggiore valore in tutti quei i casi in cui i nostri clienti essendo già esposti con altre spese da affrontare in condominio rinunciano a migliorare, ammodernare o anche solo aumentare la sicurezza degli elevatori. Tutto questo oggi con SAE Ascensori può non accadere più.
Date valore ai vostri immobili aggiornando anche i vostri impianti tecnologici, spenderete meno in manutenzione conservativa e godrete da subito di un migliore servizio.
Tutto subito ora si può, leggete sotto di cosa si tratta.
- Importo finanziabile per singolo elevatore €. 74.800,00 IVA compresa (finanziamento dilazionato anche dell’IVA)
- Possibilità di scegliere i tempi di dilazione di pagamento in base alle esigenze condominiali da 20 a 60 mesi
- Rata mensile di importo sostenibile e modulabile allungando il periodo di finanziamento
- Possibilità di eseguire lavori completi risparmiando tempo di fermo impianto e denaro; mettere completamente a norma gli elevatori diventa meno gravoso e più sostenibile
- Importo predeterminato e fisso negli anni di dilazione
- Una sola fatturazione da parte del fornitore, una sola pratica di sgravio fiscale
- Beneficio dello sgravio fiscale già dal primo anno sull’intero importo
- Importo in detrazione fiscale per singolo condomino di valore maggiore e predeterminato
- Nessuna garanzia reale o personale prestata da parte dei singoli condomini o dall’amministratore
- Nessuna segnalazione o notifica su banche dati degli uffici di credito dei circuiti nazionali, quindi capacità dei singoli di accedere al credito invariata
- Nessun conto corrente aggiuntivo per il condominio
- La rata e tutti i costi connessi (bolli e poco altro) sono predeterminati e fissati in fase di ordine, nessuna sorpresa dell’ultimo minuto